FISIOTERAPIA CENTRO L.E.M.-LOGO
Chiamate il +39 0586 680499
per informazioni e appuntamenti

Chi siamo

Centro di riabilitazione psicofisica
a Cecina, provincia di Livorno

Il Centro Fisioterapico L.E.M. è una struttura presente a Cecina dal 1998 che basa le proprie fondamenta su anni di esperienza e passione, maturati a stretto contatto con i pazienti. È infatti necessario coinvolgere attivamente il paziente nella terapia di riabilitazione e farlo sentire vero responsabile del processo di recupero: la sua buona volontà, infatti, non potrà che essere di aiuto nella completa riuscita della terapia.
Per ricevere più informazioni su tutti i trattamenti di riabilitazione di cui potrete godere presso il centro L.E.M, non esitate a contattare il centralino e a esprimere le vostre necessità.
I Nostri Specialisti
riabilitazione motoria

Cos’è la riabilitazione

Una definizione di riabilitazione potrebbe essere la seguente: una terapia che mira a ripristinare l’indipendenza funzionale di un soggetto, attraverso una serie di esercizi e un processo educativo che spinga il paziente a ripristinare al meglio le proprie funzioni psico-fisiche.

In fisioterapia, la riabilitazione include tutti quegli esercizi o quelle terapie, dai massaggi alla ginnastica posturale, che sono necessari per far ritornare il muscolo alla sua precedente condizione di efficienza, perduta dopo un trauma o una lesione.

La struttura

Il Centro Fisioterapico L.E.M. ha una superficie di 100 mq, interamente a disposizione dei pazienti, che potranno eseguire i trattamenti in locali climatizzati.

Dotato anche di un’ampia e confortevole sala d'aspetto e di due accoglienti spogliatoi, il centro dispone di tre spazi per il lavoro prettamente fisioterapico, più un ampio ambulatorio esclusivamente dedicato alle visite degli specialisti.
Tra i trattamenti garantiti dal centro, figurano:
  • sedute di ginnastica posturale;
  • trattamenti di riabilitazione pre e post-operatoria;
  • Rinforzo muscolare.
trattamenti di riabilitazione
Scriveteci per ricevere informazioni sulle metodologie di riabilitazione
Share by: